Hulu annuncia la produzione della seconda stagione di Paradise con Sterling K. Brown: svelata la finestra di riprese

Hulu annuncia la produzione della seconda stagione di Paradise con Sterling K. Brown: svelata la finestra di riprese

Paradise stagione 2 confermata

La serie Paradise, prodotta da 20th Television e creata da Dan Fogelman, noto per This Is Us, ha ricevuto il via libera per una seconda stagione. La prima stagione ha debuttato su Hulu negli Stati Uniti a gennaio 2025. Secondo fonti affidabili, le riprese della seconda stagione di Paradise inizieranno la prossima primavera, anche se una data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata.

Disponibilità degli episodi e trasmissione su ABC

Attualmente, i primi sei episodi della prima stagione di Paradise sono disponibili in streaming su Hulu. L’episodio 7 sarà rilasciato il 25 febbraio 2025, mentre il finale di stagione arriverà il 4 marzo 2025. Dopo il finale, l’intera prima stagione sarà trasmessa su ABC a partire dal 7 aprile alle 22:00 ET. La serie ha avuto la sua prima su ABC il 29 gennaio 2025 e su FX il 1 febbraio 2025.

Trama e cast di Paradise

Paradise è ambientato in una comunità esclusiva abitata da alcune delle persone più influenti al mondo. La tranquillità viene sconvolta da un omicidio scioccante che dà il via a un’indagine ad alto rischio. Il cast include James Marsden nel ruolo del Presidente Cal Bradford, Julianne Nicholson come Samantha “Sinatra” Redmond, Sarah Sahi nei panni della Dottoressa Gabriela Torabi, Nicole Brydon Bloom come Agente Jane Driscoll, Jon Beavers nel ruolo dell’Agente William “Billy” Pace, e Krys Marshall come Agente Speciale in Carica Nicole Robinson.

Intervista esclusiva con Brown

In un’intervista esclusiva con ComingSoon, Brown ha parlato del suo ritorno a lavorare con Fogelman dopo il ruolo di Randall Pearson in This Is Us. Ha condiviso: “Non sapevo cosa aspettarmi. Mi chiedevo se sarebbe stato simile a This Is Us perché mi aveva detto, ‘È completamente diverso. È un personaggio molto diverso, non è affatto come Randall, ma penso che tu possa fare qualcosa di speciale con esso.’ Poi l’ho letto e ho pensato, ‘Oh, mi vedi.’ Sai cosa intendo? Ho apprezzato che qualcuno che mi ha visto interpretare un personaggio per così tanto tempo avesse fiducia in me che potessi fare qualcosa di diverso.”

Fonte: Comingsoon.net

Leggi di più

Autore