Chi ha lavorato con lei sul set ne è convinto: Lalisa Manobal, conosciuta semplicemente come Lisa, alla sua prima esperienza da attrice ci sorprenderà. Ecco chi è e cosa dobbiamo aspettarci.
The white lotus: la trama e i temi della terza stagione
Indice
La terza stagione di The White Lotus cambia location e si sposta in Thailandia, dove un nuovo gruppo di turisti abbienti soggiorna in un lussuoso resort tropicale. Come nelle stagioni precedenti, però, il relax è solo apparente e presto si creeranno situazioni di tensioni e verranno a galla segreti e ostilità. In questo nuovo capitolo sono centrali il conflitto tra religione occidentale e spiritualità orientale e la riflessione sulla vita oltre la morte. Mike White approfitta del confronto tra due culture per affrontare temi come la disparità economica, l’appropriazione culturale, e le dinamiche di potere tra i personaggi.
Lisa: il ruolo in The white lotus 3, prima esperienza da attrice
Lisa, al secolo Lalisa Manobal e classe 1997, per i fan del K-pop è ormai una vera e propria istituzione. È nota (e amata) per le sue incredibili doti come ballerina, rapper e cantante, nonché per la sua simpatia e per la sua umiltà. Il fatto che sia nata in Thailandia, invece che in Corea, l’ha resa anche un simbolo di diversità e inclusività all’interno di un settore dominato da artisti coreani. La sua avventura in The White Lotus segna un passo importante nella sua carriera, cioè il debutto come attrice. Nella serie interpreta Mook, dipendente dell’hotel e mentore della salute per gli ospiti del resort, e il suo sarà un ruolo assolutamente centrale ai fini della trama.
Il creatore, showrunner e regista Mike White l’ha scelta nonostante fosse ancora estranea al mondo della recitazione; da regista che ha dimostrato in più occasioni di essere lungimirante e visionario, ha deciso di riporre la sua fiducia in lei. E noi, che abbiamo visto in anteprima alcuni episodi della terza stagione di The White Lotus, possiamo anticiparvi che probabilmente sarà una delle star più brillanti di questo nuovo ciclo di episodi. Le prime impressioni, insomma, sono più che positive, e anche chi ha lavorato con lei è convinto che la sua performance sarà una delle sorprese più grandi della stagione.
Fonte: Coming Soon