Hulu abbandona “Una corte di spine e rose”, Cole Escola ospite ne “I Griffin” e altre notizie in sintesi

Hulu abbandona “Una corte di spine e rose”, Cole Escola ospite ne “I Griffin” e altre notizie in sintesi

Mr. & Mrs. Smith: Sophie Thatcher protagonista della stagione 2?

Sophie Thatcher, nota per il suo ruolo in Yellowjackets, è in trattativa con Prime Video per un ruolo di rilievo nella seconda stagione di Mr. & Mrs. Smith. Se l’accordo andrà a buon fine, Thatcher interpreterà la nuova Jane, mentre il personaggio di John potrebbe essere affidato all’attore russo Mark Eydelshteyn. Questi due attori sostituirebbero i protagonisti della prima stagione. Nonostante le voci iniziali, Billie Eilish non sarà la nuova Jane, poiché i suoi impegni in tournée hanno impedito il casting.

Acapulco arruola Keyla Monterroso Mejia nella stagione 4

La serie comica di Apple TV+, Acapulco, ha scelto Keyla Monterroso Mejia, conosciuta per Curb Your Enthusiasm, per un ruolo ricorrente nella quarta stagione. Secondo Deadline, Mejia interpreterà la sorella di Memo, il migliore amico di Maximo, che lavora con lui nel resort più esclusivo della città messicana.

La notizia temuta dai fan di ACOTAR

La notizia che molti fan di ACOTAR temevano è finalmente arrivata. Dopo quasi quattro anni di tentativi infruttuosi, Hulu ha deciso di abbandonare l’adattamento televisivo della popolare serie di romanzi fantasy di Sarah J. Maas, conosciuta in Italia come Una corte di spine e rose. Il progetto era nelle mani di Ronald D. Moore, noto per Battlestar Galactica e Outlander. L’ultimo aggiornamento risaliva a un anno fa, quando Moore aveva dichiarato che la serie era “ancora in sviluppo”, con alcune sceneggiature già scritte, ma in attesa di un cast prima di procedere.

I Griffin: La voce di Cole Escola in un episodio della stagione 23

Un episodio della stagione 23 de I Griffin vedrà Peter e i suoi amici intraprendere una pericolosa avventura in barca a vela, che li porterà a naufragare su Fire Island, una meta molto amata dalla comunità gay. Il produttore esecutivo Richard Appel ha rivelato a TVLine che Cole Escola, star di Broadway e noto per Mozart in the Jungle e Life & Beth, presterà la sua voce a Julian, il capo gay dell’isola che diventa amico del gruppo. “Non sanno cosa sia Fire Island, ma la adorano”, ha commentato Appel.

Fonte: Coming Soon

notizia principale

Autore